martedì 2 agosto 2011

Carla Bruni e Pete Doherty sono amici

 
Storie di ex modelle, di cantanti, di mogli di presidenti e di amicizie "intellettuali". Così sembrerebbe il racconto che il tabloid The Mirror fa del legame tra Carla Bruni e Pete Doherty.
Pete, ex di Kate Moss, è uscito di prigione il 6 luglio scorso dopo aver scontato tre mesi per possesso di cocaina. Carla, che gli aveva mandato una lettera qualche mese fa per fargli sapere quanto apprezzasse la sua musica, ha così finalmente avuto modo di conoscerlo di persona e pare che i due si trovino molto bene a parlare insieme.

L'agente di Doherty, Andrew Boyd, ha infatti raccontato che Pete è molto preso da Carla, perché è proprio il tipo di donna che piace a lui, intelligente, sofisticata e ovviamente bellissima.
Insieme parlano di musica, ovviamente, di poesia e di moda. Anche Pete, infatti, frequenta le sfilate di alta moda che si svolgono a Parigi ed è molto amato in Francia per la sua musica, più di quanto non lo sia in Gran Bretagna, dove è noto solo per la sua dipendenza dalla droga.

Carla e Pete sono solo amici e nessuno si sogna di immaginare qualcosa di più tra i due, non tanto per gli 11 anni di differenza (lui ha 32 anni, lei 43) quanto per il fatto che lei è la moglie del presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy e in questo periodo sta aspettando un bambino.

C'è da dire, però, che finora la vita sentimentale di Carla è sempre stata molto movimentata. Prima di sposare Sarkozy aveva la fama di "mangiauomini": ha fatto perdere la testa a Mick Jagger, Eric Clapton, Donald Trump, Laurent Fabius, poi l'editore Jean-Paul Enthoven e suo figlio Raphael Enthoven con cui ha avuto il suo primo figlio, Aurelien, che ora ha 9 anni.
Insomma, Carla ha sempre avuto una passione per cantanti, scrittori e politici e volendo anche Doherty rientrerebbe in queste categorie.
Chissà Sarkozy che cosa sta pensando della nuova amicizia di sua moglie...

Nessun commento:

Posta un commento