martedì 30 agosto 2011

A Berlino in mostra la moda italiana


Dal 2 al 15 settembre, nell'ambito della rassegna Berlino Italia - Un viaggio nella moda italiana, si potrà visitare la mostra Future in Progress, in cui sono esposte le creazioni dei vincitori del XXI Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti che si è tenuto a Riccione a luglio, organizzato dalla Cna Federmoda.

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra la stessa Cna Federmoda, Sistema Moda Italia, Associazione italiana della pelletteria, Associazione nazionale calzaturifici italiani,  Associazione nazionale per i produttori di prodotti ottici, Camera nazionale della moda italiana, Federazione della produzione orafa italiana e d'argento, gruppo editoriale Burda.

La mostra fa parte di un progetto del ministero dello Sviluppo economico che mira a promuovere la moda italiana tra i consumatori tedeschi.

Le creazioni esposte a Berlino sono quelle dei vincitori delle sezioni abbigliamento, abbigliamento bambino, pellicceria, maglieria, intimo-mare, particolari d'autore, accessori, calzature, che sono stati scelti nel corso dell'ultima edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti a Riccione dal 18 al 24 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento