lunedì 1 agosto 2011

Armani Junior da Harrod's a Londra


La leggenda dice che da Harrod's a Londra si può trovare di tutto, dallo spillo all'elefante. Be' che ci siano anche gli elefanti è abbastanza strano, ma una cosa è certa: dal 23 luglio scorso si trovano i capi Armani Junior. Proprio in quel giorno, e quello seguente, c'è stata infatti l'inaugurazione del nuovo corner Armani junior dove si possono acquistare capi per bambini e ragazzi. C'è un po' di tutto, dai jeans alle t-shirt, dalle tute agli abiti eleganti, le giacche, le gonne e anche una vasta gamma di accessori.

Si tratta di capi d'abbigliamento realizzati con materiali naturali al cento per cento e quindi in piena armonia con l'ambiente che viene totalmente rispettato. Massimo comfort e massimo benessere per i fortunati bambini (e ragazzi) che potranno indossare questi capi che portano la firma del grande Armani.

Da Harrod's si poteva già trovare la collezione per bimbi dai 3 ai 36 mesi (Armani Baby) e ora anche i più grandicelli, fino a 16 anni, potranno trovare una collezione tutta per loro.

Armani Junior si trova al quarto piano dei magazzini Harrod's.

Nessun commento:

Posta un commento