giovedì 25 agosto 2011

I fashion e beauty blog di Valentina e Sonia Grispo


Navigando nella rete a caccia di news sul mondo della moda e ispirazione per i miei post, un po' di tempo fa mi sono imbattuta in un gioiellino, il blog Look and The City di cui ovviamente in seguito sono diventata una vera e propria "addicted".

Il motivo principale, oltre alla mia insana curiosità sui look delle star, è che sono stata letteralmente catturata dallo stile di scrittura della blogger, Valentina Grispo, che è esperta di tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda ed è una fashion e beauty editor per diversi magazine dedicati ovviamente a questi temi.

In uno dei primi post che ho letto e che mi ha colpito "fidelizzandomi", Valentina mescolava con ironia opinioni personali, riferimenti a fatti e persone della sua vita reale e descrizione del look della celebrità di turno.

Ma la bella sorpresa per chi, come me, si è affezionata a Look and the City è che si tratta di un blog uno e trino... Infatti, accanto a questo spazio virtuale in cui Valentina commenta gli outfit delle star, ci sono altri due blog altrettanto interessanti: Trend and the City, curato dalla sorella di Valentina, Sonia Grispo, e Beauty and the City su cui scrivono entrambe.

Tre gemme preziose scovate nella rete grazie alle quali si può restare informate su tutto ciò che riguarda il mondo della moda e della bellezza. Seguendo tutti e tre i blog, infatti, sarete aggiornate sulle tendenze del momento nella moda, nel make up, nella cura del corpo e vorrete sicuramente mettere in pratica i consigli di Valentina e Sonia.

Lo stile delle due blogger, la leggerezza, la passione e soprattutto la competenza con cui scrivono vi rapiranno e non potrete più fare a meno dei loro blog proprio come me!

Sonia e Valentina si occupano anche della rivista free press femminile Spray Magazine che si può sfogliare anche online.

Nessun commento:

Posta un commento