lunedì 8 agosto 2011

Emma Watson spiega il suo stile alla rivista Company

 
Nel numero di settembre della rivista Company, uscito il 6 agosto, c'è una lunga intervista a Emma Watson, la stella al femminile di Harry Potter e ormai icona di stile per gli inglesi e non solo.

La bella attrice parla in particolare del suo look e lo definisce un po' alla francese, visto che è nata a Parigi, ma non ancora ben definito, perché a lei piace molto sperimentare.
In generale confessa di sentirsi più bella quando indossa qualcosa di semplice, minimalista.

A volte guarda le sue foto e si sente un po' in imbarazzo, ma tutto sommato è abbastanza orgogliosa di essersi divertita con la moda, anche se non sembra sempre perfetta. L'unico rimpianto che ha è quello di aver indossato vestiti che sembravano appartenere a qualcun altro quando era più giovane, proprio all'inizio della carriera (come quello che vedete nella foto in basso che risale al 2003).


Per quanto riguarda invece gli abiti indossati sui red carpet, cerca sempre delle creazioni che le diano personalità.

Emma ammette di non amare molto il make up, pensa che avere poco trucco sia meglio e le persone più belle sono proprio quelle che sembrano acqua e sapone. Tuttavia, è bello anche divertirsi ogni tanto con il trucco e sperimentare.
La Watson nomina due donne di cui apprezza sempre il make up e l'acconciatura, si tratta di Kate Bosworth e Diane Kruger.

Nessun commento:

Posta un commento