giovedì 4 agosto 2011

A Diano Marina moda e spettacolo con Samanta Togni e Samuel Peron


Samanta Togni e Samuel Peron, due dei ballerini professionisti del seguitissimo programma Ballando con le stelle, saranno gli ospiti d'onore dell'edizione 2011 di Sfilata di moda e spettacolo, la serata organizzata dall'hair stylist René a Diano Marina fin dal 1985.

Lo show si svolgerà lunedì 8 agosto al Parco di Villa Scarsella a partire dalle ore 21.30.
Sul palco si vedranno sfilate, musica, danze e le acconciature create da René e dalle sue assistenti Teresa e Giorgia.
La serata sarà presentata da Giorgio Greppi, mentre a curare le coreografie ci sarà Davide Vinotti. Oltre a Samanta Togni e Samuel Peron si esibiranno anche i ballerini della Broadway Dance Academy.

L'evento è patrocinato dall'assessorato al Turismo e allo Sport del comune di Diano Marina. Collaborano all'iniziativa del Beauty Center di René Hair Stylist le boutique Blumare di Diano Marina e All'Eleganza di Albenga, Voglia di Tenerezza e L'isola che non c'è sempre di Diano Marina.

Il tema scelto quest'anno è il matrimonio che, come dice l'organizzatore è "un sacramento speciale, spesso offeso dalla superficialità e dalla perdita dei valori legati alla famiglia".
Sul palco sarà ricreata un'atmosfera che ricorderà a chi è già sposato l'emozione vissuta il giorno del matrimonio, mentre farà venire voglia di sposarsi a chi non si è ancora accasato.

Nessun commento:

Posta un commento