mercoledì 31 agosto 2011

Il 2 settembre a Ferrara La moda in castello


Venerdì 2 settembre, a partire dalle ore 21, presso il Castello Estense di Ferrara si svolgerà la quinta edizione di La moda in castello, evento promosso da Cna-Federmoda per promuovere la produzione di moda locale.

Dell'organizzazione si è occupata Made Eventi che cercherà di dare vita a una serata in cui dare spazio non solo alle sfilate, ma anche alla musica e allo spettacolo.

Infatti, sul palco saliranno il duo pianoforte e voce composto da Alessandra Alberti e Maurizio Rubbi, l'attore Giovanni Guidelli, il comico Guido Marangoni, le coreografie della Società di danza città di Ferrara e le allieve della scuola Il Cigno che accompagneranno le modelle sulla passerella. Ci sarà anche una performance burlesque di Grace Hall.

Sono 12 le aziende che partecipano a questo evento: Atelier il sogno, Amblekodi, Belle Epoke, Colva Pellicceria, Mangolini Confezioni Philo, Original Marines, La Parisienne, Pitti Fur, Sartorie Laura Mode, Sartoria Streghina, Centro Ottico Megavision, X 1 Parrucchieri, G Star (per il trucco).

L'ingresso all'evento è gratuito, ma occorre comunque prenotare i posti a sedere per problemi logistici: basta chiamare il numero 0532/66440.

Entusiasta il presidente del CNA-Ferrara, Vittorio Mangolini, che ha detto: "I marchi che presentiamo possiedono la capacità di mettersi in gioco, l’entusiasmo per fronteggiare la crisi. Questo appuntamento deve fornire l’esempio alle aziende, magari storiche, che invece si sono arrese allo sconforto. Non credo che i piccoli laboratori che lavorano sottocosto possano prevalere sull’artigianato".

Nessun commento:

Posta un commento