martedì 2 agosto 2011

Kirsten Dunst su Elle parla delle sue curve, dei suoi denti e del suo stile

 
Kirsten Dunst ha più volte dimostrato di avere una sua personalità ben definita, che tira fuori tanto sul grande schermo quanto nella vita privata, nonostante ultimamente sia stata un po' offuscata dalle depressione che l'ha colpita e che l'ha costretta a curarsi.

Sulla copertina di settembre della versione inglese di Elle, Kirsten appare però di nuovo in forma e bellissima.
L'attrice parla un po' di tutto nell'intervista all'interno del magazine: della difficoltà di frequentare uomini che fanno il suo stesso mestiere, della sua famiglia, degli abiti che le piace indossare, del suo corpo formoso e dei suoi denti storti.

In particolare, per quanto riguarda il suo stile, Kirsten dice che le piace essere abbastanza semplice, ma allo stesso tempo anche vestirsi per presentarsi sul red carpet. A giorni le piace indossare abiti ingombranti, altri mette ancora i jeans che portava quando andava a scuola. Tra le sue firme preferite ci sono Acne, Isabel Marant, Chanel, Rodarte, mentre per le grandi occasioni si fa vestire dalle sorelle gemelle Nina e Clare Hallworth.

A proposito dei suoi denti storti, invece, Kirsten dice di non aver avuto mai alcun complesso, anche se sua madre a volte le dice che sarebbe meglio farseli raddrizzare. Lei invece è convinta che le diano carattere e avere carattere è più sexy che avere i denti dritti!

Nell'ultimo film a cui ha lavorato, Melancholia di Lars Von Trier, Kirsten appare spesso nuda e il regista non ha voluto alcun ritocco. Lei si fida molto di lui e ritiene che la luce fosse molto bella, perciò non le importa se aveva qualche chilo in più. Anche il seno è più prosperoso e molti non se ne erano ancora accorti perché spesso è molto ben coperta.

Nessun commento:

Posta un commento