venerdì 5 agosto 2011

L'abito di Pippa Middleton in vendita a 195 euro


I grandi magazzini Debenhams vogliono fare il colpaccio.
La catena britannica ha infatti annunciato che metterà in vendita la copia dell'abito che Pippa Middleton ha indossato al matrimonio della sorella e che ha attirato l'attenzione di tutto il mondo.

L'originale è firmato da Sarah Burton per Alexander McQueen, così come quello della sposa, ed è costato ben 23mila euro. Le copie, invece, anche se saranno in edizione limitata, avranno un costo molto contenuto: solo 195 euro. Un affarone in pratica, visto che un vestito così si può tranquillamente usare come abito da sposa.

Il problema, ovviamente, è che per fare la stessa bella figura che ha fatto Pippa al matrimonio reale bisogna necessariamente avere un fisico se non identico quanto meno simile a quello dell'affascinante sorella di Kate Middleton.

Una domanda che sorge spontanea è sul materiale usato per le copie dell'abito della damigella d'onore della Duchessa di Cambridge. Infatti, se il prezzo dell'originale è esagerato in un senso, quello delle copie è esagerato nell'altro. Con 195 euro è difficile trovare un abito da cerimonia di buona qualità.

Non è che queste copie sono state realizzate (in Cina!) giusto per mascherarsi a carnevale?!? Be' allora qualcuno dica ai manager di Debenhams che hanno sbagliato periodo...

Nessun commento:

Posta un commento