giovedì 4 agosto 2011

La foto di Irina Shayk in intimo maschile


Eh sì, nel titolo non c'è alcun errore, nella foto che vedete la bellissima Irina Shayk, testimonial di Intimissimi, indossa proprio intimo maschile! Questa trovata, semplice e probabilmente efficace, caratterizza la nuova campagna pubblicitaria di Intimissimi.

La fidanzata di Cristiano Ronaldo, invece di indossare reggiseno e perizoma, ha addosso una canotta e un paio di slip della collezione uomo underwear. Al marchio di intimo in effetti conveniva sfruttare ancora l'immagine della modella russa che è ormai diventata famossissima per le precedenti campagne oltre che per la sua love story con l'irrequieto calciatore portoghese.

Forse in questo modo viene fatto finalmente un po' d'ordine: gli uomini guarderanno la pubblicità dell'intimo maschile invece di sbavare su quella della lingerie femminile. La Shayk ha sempre attratto molto la loro attenzione e forse, chissà, 'stavolta gli uomini noteranno anche il prodotto che è rivolto proprio a loro.

Per questa campagna Irina è stata immortalata dal fotografo canadese Raphael Mazzucco e come ambiente è stata scelta una camera da letto...

Nessun commento:

Posta un commento