mercoledì 24 agosto 2011

A Tokio sfilata di moda per presentare il Sony Ericsson Xperia Ray


Bella trovata quella di Sony Ericsson! Per presentare il nuovo smartphone Xperia Ray ha approfittato di una partnership con KOBE Collection, il grande evento di moda in Giappone e ha fatto sfilare delle bellissime modelle asiatiche con il nuovo cellulare.

Ormai, diciamocelo, anche i "telefonini" sono diventati accessori di moda. Io per scegliere il mio ci ho messo mesi guardando tutte le review possibili e immaginabili e pentendomene anche un po' dopo l'acquisto a dire il vero... Ora vado in giro con tre cellulari (uno dei quali veramente vecchio, ma proprio Sony Ericsson) per esigenze di sim varie, però spesso più che il cellulare in sé mi attraggono le cover!!! In questo campo è sempre Apple ad avere una marcia in più (come un po' in tutte le cose) perché offre tantissime possibilità di scelta per l'iPhone. Ecco però che Sony Ericsson, con Xperia Ray punta dritto al target femminile offrendo una vasta scelta di cover firmate da 25 diversi brand di moda come per esempio Armani Exchange, DRWCYS, Double Standard Clothing, Samantha Thavasa, Shel'tter, Ed Hardy, Red Pepper, B Donna, Beberose, Nina Mew.

Le cover devo dire che sono una più bella dell'altra e io non saprei proprio quale scegliere. Per ora non si conoscono ancora i prezzi o, se ci sono, non si capiscono perché è tutto scritto in giapponese. Il cellulare, infatti, verrà lanciato nel paese nipponico il 27 agosto, mentre in Italia dovrebbe arrivare verso metà settembre e speriamo che arrivino anche le cover.
Tutte le cover ci sono sia nella versione per l'Xperia Ray sia per l'Xperia Acro.

Nelle foto vi riporto tre di quelle che mi piacciono di più: Armani Exchange, Blondy e Samantha Thavasa, però sono proprio belle tutte e 25 (a questo link potete vederle tutte).
Più in giuù il video dell'evento con le modelle che sfilano molto divertite con il cellulare in mano, anche se non lo fanno vedere benissimo...










Nessun commento:

Posta un commento