giovedì 15 settembre 2011

Robbie Williams e la sua collezione "Farrell" anche online


Robbie Williams come le Spice Girls. Il cantautore e leader dei Take That segue le orme delle sue colleghe Victoria Beckham e Geri Halliwell (che è una sua ex) e si dà alla moda anche lui.

Ha infatti lanciato la collezione Farrell che è già disponibile online per i fan di tutto il mondo e in qualche negozio del Regno Unito. Stamattina è stata presentata ufficialmente allo store di Londra in Oxford's Street, mentre domani, alle ore 14.30, ci sarà una web chat proprio con Robbie Williams.

Chi stamattina è riuscito ad arrivare tra i primi 200 allo store londinese si è potuto accaparrare un pass grazie al quale incontrerà di persona il cantante ora anche stilista.

Per quanto riguarda la collezione, il nome viene dal nonno di Robbie, Jack Farrell, che è stato una figura molto importante per la crescita di Robbie come uomo e come artista. Lo stile è minimal, casual e con un taglio classico, proprio come gli abiti che Robbie Williams ha sempre indossato durante le sue esibizioni.

I prezzi sono un po' alti, visto che per un paio di jeans ci vogliono almeno 175 euro e i suoi fan già se ne sono lamentati sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento