martedì 20 settembre 2011

Milano Moda Donna: le sfilate in streaming


La Camera Nazionale della Moda Italiana ha rinnovato il suo sito web e consente anche a chi non si trova a Milano di guardare le sfilate della settimana della moda grazie al live streaming e alle foto che vengono pubblicate poche ore dopo la conclusione degli show.

Inoltre, si possono trovare video d'archivio e i giovani che vogliono entrare a lavorare nel mondo della moda possono inserire il proprio curriculum vitae in modo che le aziende associate alla Cnmi possano visionarlo.

Il nuovo sito è molto più colorato, con una predilezione per il rosa shocking, colore molto di moda negli ultimi anni.

Un'altra delle novità è la possibilità di creare una propria agenda con gli eventi previsti nel calendario.

L'Area Giovani, oltre alle opportunità di lavoro, comprende anche una sezione dedicata ai progetti per la promozione dei nuovi talenti e una per la formazione e la ricerca.

Tornando alle sfilate di Milano Moda Donna, oltre che da live.cameramoda.it si possono guardare anche da un dispositivo mobile (smartphone o tablet) da mobile.cameramoda.it.

Chi si trova a Milano ma non riesce a vederle dal vivo può guardarle sui ledwall sistemati in Via Mercanti, tra Palazzo Giureconsulti e la Loggia dei Mercanti.

Inoltre, durante la settimana della moda milanese, sarà trasmesso un montaggio delle immagini delle sfilate autunno/inverno 2011/2012 su due maxischermi in Piazza San Babila e in Piazza Codusio.

Nessun commento:

Posta un commento