mercoledì 14 settembre 2011

La collezione autunno-inverno 2011-12 di Accessorize


Entrare nei negozi in questo periodo fa davvero uno strano effetto: fuori fa ancora caldissimo, come se agosto non fosse mai finito, dentro, nonostante l'aria condizionata, la voglia di provare cappotti, giacche di lana e maglioncini proprio non c'è, meglio allora concentrare lo shopping sugli accessori.

E quando si parla di accessori, per me il brand numero 1 è senza dubbio Accessorize, ma vi avverto, anche qui la lana è imperante per questa stagione: borse, scarponcini, sciarpe e guanti rigorosamente caldissimi sono pronti per accompagnarci durante la stagione fredda.

Per quanto riguarda le borse, i miei accessori preferiti, quest'anno troviamo ancora la pelle e il tartan (meraviglioso!), ma non mancano mai nelle collezioni Accessorize i motivi floreali e i pois.

Io, non riesco ancora a spiegarmi quale colpo di fortuna ho avuto: sono riuscita a trovare con un saldo del 70% una borsa tartan bellissima, chiaramente invernale, ma scontata con i saldi estivi. Forse è dello scorso anno, ma sinceramente non se ne accorge nessuno!

Ho anche perso la testa per questo zainetto qui:

costa 44,90 euro...

Anche per i guanti, come per le borse, la scelta è tra la lana (magari con tanti colori e le dita tagliate) e la finta pelle, un po' più chic.

Passiamo ora a ciondoli, bracciali e collanine: una caratteristica di Accessorize è il gufo, io ho preso una collanina con un gufetto quando c'erano ancora i saldi e l'ho pagata poco più di un euro, ma potrò usarla tranquillamente anche d'inverno.


Oltre ai gufi, però, un'ottima alternativa quest'anno sono orologi, chiavi e gabbie, in pieno stile Alice nel Paese delle Meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento