giovedì 1 settembre 2011

Moda, arte, musica ad Acitrezza il 1° settembre

 
Questa sera, 1° settembre 2011, ad Acitrezza, presso lo Scalo di alaggio, nello straordinario scenario dei Faraglioni dei Ciclopi, si svolgerà la serata di spettacolo tra arte, musica e moda intitolata proprio Acitrezza è... moda! a partire dalle ore 21.

Sulla passerella sfileranno le collezioni di Pa.Ros, l'alta moda sposa di Enza e Nina Marici per l'atelier D'Her, la gioielleria curata da Emanuele Indelicato, la pelletteria e le valigie di Kiton Klain.

Del trucco dei modelli e delle modelle si occuperà Antonio Giuffrida, mentre Grazia Caporale curerà le acconciature. Le musiche sono affidate a Salvo Borrelli.

Sul palco saliranno i ballerini amatori del gruppo Appalosa, mentre la regia è affidata a Tiziana Aletta dell'Associazione culturale Agorà di Aci Castello.

L'organizzazione della serata è curata dalla Commissione per i festeggiamenti nell'ambito del programma delle manifestazioni artistiche e culturali in occasione della festività della Madonna della Buona Nuova, con il patrocinio del Comune di Aci Castello, nel contesto dell'Estate Castellese 2011.

Lo show di moda, arte e musica sarà condotto da Sabrina Rossi, volto di Antenna Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento