lunedì 26 settembre 2011

Anna Wintour disgustata da Silvio Berlusconi


Anna Wintour, direttrice di Vogue che ha ispirato il personaggio interpretato da Meryl Streep nel film Il Diavolo veste Prada, tratto dall'omonimo romanzo si Lauren Weisberger, è in questi giorni in Italia per la settimana della moda a Milano.

Durante il suo soggiorno milanese la Wintour, ritenuta da molti un punto di riferimento nel mondo del fashion, ha rilasciato un'intervista a Repubblica in cui ha risposto a qualche domanda relativa al nostro Belpaese.

Ebbene, senza troppi timori né giri di parole, la Wintour ha dichiarato di essere disgutata dal primo ministro italiano Silvio Berlusconi. La notizia è stata ripresa dall'Huffingtonpost, uno dei siti più letti al mondo, che ha riportato le parole della celebre giornalista su Berlusconi: "Sono disgustata. Non ho altre parole. Sono disgustata e imbarazzata: Come può l'Italia tollerare Silvio Berlusconi e il suo gruppo di ragazze?".

Il sito di Arianna Huffington, numero uno della classifica di Technorati, descrive il nostro premier come "essenzialmente la cosa peggiore che sia capitata alle donne italiane da... bene, forse da sempre" e viene ovviamente ricordato il fatto che Berlusconi è famoso per il bunga bunga, le storie con minorenni e per aver definito la sua nazione un "paese di m...".

Nessun commento:

Posta un commento