lunedì 12 settembre 2011

Louis Vuitton amplia il negozio di via Montenapoleone


A quanto pare Louis Vuitton sta preparando grandi sorprese per la settimana della moda milanese che avrà inizio il 21 settembre.

Prima di tutto, dovrebbe esserci una mostra per rendere omaggio al direttore creativo Marc Jacobs, che ricopre questo ruolo dal 1997 e che probabilmente passerà presto alla direzione di un'altra prestigiosa casa di moda francese, Christian Dior.

La notizia più interessante, però, che va ben oltre la settimana di moda donna, è l'ampliamento del negozio di via Montenapoleone. Proprio il 21 settembre, giorno in cui iniziano le sfilate nel capoluogo lombardo, sarà aperta ufficialmente la boutique rinnovata, in cui è presente anche la prima "travel room" europea, cioè una sezione interamente dedicata ai bagagli e agli accessori da viaggio. Ci sarà anche un servizio made to order di prodotti esclusivi come scarpe e borse che sono stati realizzati su misura.

La mostra dedicata a Jacobs è curata da Katie Grand e resterà aperta nel palazzo della Triennale dal 22 settembre al 9 ottobre. Saranno celebrate le 70 collezioni che il direttore creativo ha presentato nei suoi 14 anni alla guida di Louis Vuitton. Che sia effettivamente una mostra d'addio?

Nessun commento:

Posta un commento