giovedì 1 settembre 2011

Lanvin: un video per la campagna autunno-inverno 2011-12


Da un machio chic come Lanvin non ci si aspetterebbe una campagna pubblicitaria così giocosa e divertente, invece Steven Meisel, per la collezione autunno/inverno 2011/2012, ha pensato di soprendere.

Ecco allora che è già virale il video girato con la fotografia di Meisel, la direzione artistica di House and Holme e il lavoro in post production di Classworks.

Sulle note di I know you want me dei Pitbull, le bellissime e sofisticate Raquel Zimmermann e Karen Elson e due modelli ballano in sincronia a un ritmo a tratti quasi scatenato. La musica disco è in netto contrasto con la location, un elegante salotto arredato con mobili antichi, ma forse il bello è proprio questo.

E alla fine si fa vedere anche Alber Elbaz, il direttore creativo del brand, che conclude il video in bombetta e completo nero.

I ballerini non sono eccellenti, anzi, sono un po' ingessati, ma proprio per questo il video risulta davvero divertente e riesce benissimo nell'intento di far vedere i capi della collezione della stagione fredda. Insomma, tanti complimenti a Meisel e Lanvin per questa idea coraggiosa e vincente!

Nessun commento:

Posta un commento