mercoledì 14 settembre 2011

Missoni for Target subito un successo


Il sito web di Target è andato in crash più volte perché in tantissimi si sono connessi per acquistare la collezione Missoni for Target di biciclette, bagagli, abiti, accessori e articoli per la casa.

Subito un grande successo quindi per la linea firmata dalla famosa casa di moda italiana che ha ottenuto una reazione senza precedenti e forse anche inaspettata da parte dei clienti di Target.

Il brand di Minneapolis è ormai diventato famoso soprattutto per le sue collaborazioni con altri marchi e stilisti famosi, come quella con Liberty of Landon dell'anno scorso.

Per pubblicizzare questa collezione dal sapore italiano, si è scomodata addirittura Margherita Missoni, la nipote dei fondatori della casa famosa per le sue geometrie.

La linea di prodotti Missoni for Target è costituita da circa 400 modelli di articoli diversi che stanno andando tutti a ruba.

Target ha anche aperto,in occasione della settimana della moda di New York, un temporary store a Manhattan.

Alcuni dei fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi gli originali articoli di Missoni for Target già stanno cercando di capitalizzare il loro investimento rivendendoli su eBay a più del doppio del prezzo pagato.




Nessun commento:

Posta un commento