venerdì 30 settembre 2011

Star Academy: per Daniele Battaglia abiti Frankie Morello


Su Raidue ieri sera è iniziato l'ennesimo talent show dedicato alla musica. Si tratta di Star Academy, format in realtà nato prima di tanti altri talent che abbiamo già visto in Italia, ma che finora non era stato ancora adattato al nostro Paese. Ci ha pensato Raidue dopo aver rinunciato alla quinta stagione di X Factor, che si è invece spostato su Sky.

La maison Frankie Morello di Pierfrancesco Gigliotti e Maurizio Modica ha comunicato che  vestirà Daniele Battaglia, il vincitore dell'Isola dei Famosi 2010, amico fraterno del conduttore di Star Academy, Francesco Facchinetti, e co-presentatore al fianco di Alessandra Barzaghi di Sabato Academy che inizia domani, sabato 1 ottobre, su Raidue alle ore 15.30.

Sabato Academy sarà per il nuovo talent di Raidue quello che Processo a X Factor prima ed Extra Factor poi è stato per il precedessore di questo programma negli anni scorsi. Si tratta dunque di un programma in cui verrà analizzato ciò che è successo il giovedì sul palco di Star Academy attraverso un talk show in studio.

Gigliotti e Modica si sono dichiarati molto felici per la loro collaborazione con Daniele Battaglia perché incarna alla perfezione l'uomo Frankie Morello.

Nessun commento:

Posta un commento