mercoledì 7 settembre 2011

Il video di Emma Watson nel nuovo spot di Lancôme Trésor Midnight Rose


Mario Testino (sempre lui!) ha cercato di realizzare un film in meno di due minuti per il nuovo Lancôme Trésor Midnight Rose che ha come testimonial la bella e ormai ricercatissima Emma Watson.

Lui e lei si incontrano in una libreria, lei si dimentica il cappello (classico lapsus freudiano), poi si danno appuntamento per reincontrarsi, lui crede che lei sia già partita e invece è alle sue spalle. Quasi si baciano, ma il cappello passa magicamente (colpa del vento?) dalla testa di lui a quella di lei che sorride a 32 denti.

In un'atmosfera un po' maliconica, lo spot è stato girato all'Hotel Crillon di Parigi, lungo la Senna, in una vecchia libreria e in alcune stradine della capitale francese.

Emma Watson è come sempre bellissima, anche se forse il rossetto che indossa è un po' troppo forte. Come ben sappiamo, Emma è molto giovane e forse lo sembra ancora di più di quanto non lo sia davvero, visto che ha 21 anni, ma ne dimostra anche meno, anche se forse siamo influenzati dal fatto di averla vista crescere in Harry Potter. Il ragazzino scelto come inteprete maschile dello spot, forse, appunto, è un po' troppo ragazzino e per niente sensuale: strano, visto che per gli spot di profumi si scelgono sempre modelli aitanti.

Comunque, lo spot non sembra niente di entusiasmante: il solito mini-filmettino con atmosfere romantiche, scene a rallentantore, baci non dati in una delle solite città tanto amate dai modaioli.


Nessun commento:

Posta un commento