lunedì 5 settembre 2011

Watch Converse Collection


Converse è un brand solitamente associato soprattutto alle sneaker All Star, ma sappiamo benissimo che si possono trovare anche molti altri prodotti con questo marchio.

Tra gli accessori più interessanti che si possono abbinare alle scarpe o portare da soli troviamo gli orologi.

La Watch Converse Collection si arricchisce di due modelli davvero molto belli. Si tratta del 1908 Large e del 1908 Medium, ognuno in quttro colorazioni differenti. Il prezzo standard di questi orologi è di 65 dollari, quindi più o meno come altri modelli firmati Converse. Costano lo stesso anche i modelli The Skinny, che si trovano in tre colori, mentre Scoreboard (in otto colori), Clocked (in quattro colori), Rookie (in sette colori) e High Score (in tre colori) costano tutti 75 dollari. Il modello più caro è Overtime, che costa 125 dollari.

Sono tutti orologi sportivi e spesso molto colorati. Le ragazze apprezzeranno sicuramente le tonalità rosa shocking e fucsia.

Non solo orologi per atleti, ma per chiunque ami la fashion street. Gli orologi sono realizzati con gli stessi materiali usati per le scarpe. Potrete così trovare sul vostro orologio la gomma dei palloni da basket, il metallo dei canestri, gli occhielli delle sneaker e la tela.

C'è solo l'imbarazzo della scelta tra questi bellissimi orologi.





Nessun commento:

Posta un commento