giovedì 8 settembre 2011

Trussardi alla London Design Week con una collezione di Michael Young


Trussardi prenderà parte alla London Design Week con una collezione disegnata da Michael Young (in foto), che si chiama 100 Collection - Trussardi MY Design.

La nuova linea segna l'inizio della collaborazione di Trussardi con il designer che si è ispirato, per realizzarla, all'impegno della famosa casa di moda italiana nel mondo del product design e nasce da una ricerca d'archivio svolta nell'ultimo anno per rileggere la storia del brand e i suoi valori.

La collezione coniuga perfettamente i valori distintivi di Trussardi con la tipica abilità asiatica di sviluppare nuovi materiali e nuove tecnologie.

Il designer inglese da più di cinque anni si è trasferito a Hong Kong e si è specializzato nella creazione di connessioni tra il design contemporaneo e le abilità tecniche dell'industria cinese.

La collezione Trussardi firmata da Young sarà messa in mostra negli spazi della Director's Cut, la nuova sezione curata da Julienne Humphryes in cui vengono esposte dieci collaborazioni tra designer britannici e famosi marchi.

Nessun commento:

Posta un commento