martedì 27 settembre 2011

Lindsay Lohan testimonial (e fidanzata?) di Philipp Plein?


Lindsay Lohan, attrice dall'animo ribelle che ha fatto parlare di sé più per le sue entrate in carcere e in cliniche di disintossicazione che per i suoi film, è in questi giorni a Milano, dove sta assistendo agli eventi in programma per la settimana della moda nel capoluogo lomabardo.

Lindsay, che come molte stelline nate in casa Disney ha poi attraversato periodi di alcolismo, droga e trasgressioni, sta approfittando del suo soggiorno in Italia per posare per la campagna di Philipp Plein, il designer tedesco che opera anche nel campo della moda. Per le foto della campagna è stato scelto come location uno yatch ormeggiato sul Lago di Como.

Ma le foto che interessano davvero ai curiosi in questi giorni sono ben altre, anche se riguardano sempre gli stessi personaggi: lo stilista e la testimonial.

Tra Lindsay Lohan e Philipp Plein, infatti, pare che non ci sia solo una collaborazione a livello lavorativo, ma molto di più. I due sono stati visti, infatti, passeggiare mano nella mano a Milano e a Como, ma non solo. Pare che gli atteggiamenti tra i due facciano pensare inequivocabilmente a un flirt.

Lindsay Lohan ha avuto una vita piuttosto travagliata anche dal punto di vista sentimentale. Tantissime le storie, qualcuna anche con ragazze, ma mai il vero amore. Che sia finalmente arrivato anche per lei il momento di accasarsi?

Nessun commento:

Posta un commento