giovedì 8 settembre 2011

A Milano è il giorno della Vogue Fashion's Night Out


A Milano già da stamattina si cominciano a vedere in giro le magliette speciali per la Vogue Fashion's Night Out e i palloncini neri o bianchi con la scritta rossa che ricordano il grande evento di questa sera.

Più di 650 negozi del capoluogo lombardo resteranno aperti fino a oltre le 23 per consentire alle fashion victims di fare shopping anche di sera e di partecipare agli eventi ideati dai diversi brand per questa occasione speciale.

Sarà anche una corsa al gadget: tutte vorranno infatti accaparrarsi almeno uno dei prodotti speciali venduti solo questa sera.

Presso le edicole che resteranno aperte conviene ritirare il voucher grazie al quale si ha diritto ad acquistare il numero di settembre di Vogue a un prezzo speciale, mentre se c'è bisogno di spostarsi da una zona all'altra della città si può utilizzare gratuitamente un servizio di taxi vintage offerto dal canale televisivo QVC, che consiste in quattro Apecar con calessino. Le fermate di questo speciale taxi sono cinque: tra Montenapoleone e Manzoni, all'altezza di Piazza del Carmine in via Ponte Vetero a Brera, all'incrocio tra Piazza San Babila e Corso Matteotti, all'angolo di Corso Garibaldi e Via Della Moscova, in Piazza della Scala.

In giro per la città ci sarà musica, anche classica, intrattenimento con artisti di strada e gastronomia.

Nessun commento:

Posta un commento