giovedì 29 settembre 2011

Un lato B come Pippa Middleton: ecco cosa vogliono le donne

 
Cosa va di moda ultimamente? Dal 29 aprile in poi molte donne hanno cominciato a sognare di rifarsi il sedere. Perché? Perché hanno visto in diretta mondiale quello di Pippa Middleton, la sorella di Kate sposa del Principe William d'Inghilterra.

Ora tutte vogliono un lato b esattamente identico a quello di Pippa, tanto che Good Morning America, una sorta di Uno Mattina americano, ha dedicato un servizio a una mamma di Miami, tale Christina Valdez, che ha deciso di andare sotto i ferri per avere un fondoschiena identico a quella della reale sorellina più famosa al mondo.

Per poter avere un risultato soddisfacente occorre sottolineare che al chirurgo non è bastato intervenire solo sul sedere, ma anche sulla vita, anzi, pare che il vero segreto di Pippa sia proprio il vitino da vespa, come era di moda in passato, quando le donne erano costrette a usare soffocanti bustier.

Come fa notare l'Huffington Post, forse su Facebook, dove già esiste il gruppo Pippa Middleton Appreciation Society, molto presto ne verrà aperto un altro intitolato Pippa Middleton Replication Society, ovviamente aperto solo alle donne.

Nessun commento:

Posta un commento