lunedì 19 settembre 2011

L'applicazione Promod per iPhone


Ormai sono sempre di più i brand di moda che creano delle applicazioni per gli smartphone. Lo fanno le case di alta moda così come quelle di moda low cost.

Uno dei miei marchi preferiti, perché ha bellissimi capi con uno stile stupendo a prezzi abbordabili, è sicuramente Promod, che ha di recente lanciato anche un'applicazione per iPhone e iPad (peccato che io abbia un Android...).

Con l'applicazione è possibile trovare facilmente il punto vendita Promod più vicino, guardare le nuove collezioni e acquistare i capi più interessanti, scoprire le ultime novità e controllare lo stato dell'ordine se è stato fatto un acquisto online.

Sul sito è molto interessante per tutte le fashion victim la sezione dedicata ai must-have autunno inverno. Tra i capi indicati troviamo le giacche in similpelle in colori diversi (al prezzo di 49,95 euro), gli abitini con cintura, con prezzi che variano dai 29,95 ai 39.95 euro, diversi tipi di cappa, tornata prepotentemente alla moda, con prezzi dal 26,95 ai 79,95 euro.

Ci sono poi i pantaloni slim colorati, i jeans a zampa, i top con lavallière e t-shirt con foto e scritte (anche se a me sembrano un po' troppo estive).

Ci sono poi le ecopellicce, le collant colorate e le borse mini in similpelle e a soffietto.

Nessun commento:

Posta un commento