martedì 6 settembre 2011

Elisabetta Canalis sulla copertina di Harper's Baazar Arabia


La sua storia con George Clooney è finita già da qualche mese, ma paradossalmente proprio ora la carriera di Elisabetta Canalis comincia a decollare all'estero.

L'ex velina sarà nel cast della tredicesima edizione di Dancing With The Stars, la versione originale americana di Ballando con le stelle, e la famosa rivista di moda Harper's Baazar le dedica addirittura la copertina del numero di settembre.

Nella foto che vedete in alto Ely indossa un cappello Dolce & Gabbana e un vestito di Christian Dior. Non sappiamo se è il trucco o la posa, ma il volto quasi non sembra il suo... e comunque non è una delle foto venute meglio. Forse è più bella quando sorride.

Uno dei titoli è abbastanza eloquente: "George chi?", come se ormai la sua storia con il divo americano sia ormai acqua passata e non la faccia soffrire neanche un po' concentrata com'è sulla sua vita professionale (se così vogliamo chiamare la partecipazione a un reality show).

Insieme ad Elisabetta Canalis nel cast di Dancing With The Stars ci saranno anche Ricki Lake, Ron Artest, Kristin Cavallari, Chynna Phillips, David Arquette, Carson Kressley, Nancy Grace, J.R. Martinez, Hope Solo, Chaz Bono e Rob Kardashian.

Nessun commento:

Posta un commento