giovedì 1 settembre 2011

Nuovo spot con Megan Fox per Armani Code


Tra qualche giorno, proprio in contemporanea con la settimana della moda milanese, si potrà vedere il nuovo episodio della saga Armani Code con protagonista Megan Fox, la bellissima attrice che è testimonial anche di Armani Beauty.

Nello spot Megan indossa un caschetto nero e somiglia molto alla sensualissima Valentina di Crepax, con sguardo seducente e labra rosse, con indosso un abito nero che fa vedere il tatuaggio sulla schiena.

La giovane attrice e modella americana, ha inziato la sua carriera da piccolissima vincendo numerosi premi. A 13 anni ha cominciato a fare la modella, a 16 l'attrice. Ha recitato in diverse serie televisve e anche in film per il cinema. La pellicola che l'ha resa famosa a livello mondiale è Transformers, prodotto da Steven Spielberg. Quest'ultimo non l'ha però voluta per il terzo episodio della saga poiché lei aveva parlato male del regista, Michael Bay, paragonandolo a Hitler.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 28 giugno 2010 è sposata con l'attore Brian Austin Green, che molti ricorderanno per il ruolo di David in Beverly Hills 90210. Megan e Brian si sono conosciuti nel 2004 sul set della serie Hope & Faith.


Nessun commento:

Posta un commento