martedì 20 settembre 2011

Stefania Bivone, Miss Italia 2011, e tutte le altre miss


Ieri sera in diretta su Raiuno è stata proclamata Miss Italia 2011 che è la 18enne calabrese Stefania Bivone.

L'edizione di quest'anno è stata particolarmente dura, visto che è stata cambiata anche la location, dopo che quella tradizionale, Salsomaggiore, si è rifiutata di ospitare la kermesse perché troppo costosa e si è infine optato per Montecatini Terme. C'è stata poi qualche polemica tra Patrizia Mirigliani e la Rai, anche se alla fine della serata di ieri l'organizzatrice del concorso ha ringraziato la tv di Stato per l'ospitalità.
Tornando alla nuova Miss Italia, la giovanissima Stefania frequenta il Liceo Scientifico, le manca ancora l'ultimo anno, poi vorrebbe iscriversi a Giurisprudenza. La sua più grande passione è il canto e spera di realizzarsi proprio nel campo musicale e non in  quello della moda o del cinema, anche se con la moda ci avrà a che fare per quest'anno da "incoronata".

Alta 1,79 m, vive a Sinopoli con la sua famiglia. Ha vinto 100mila euro in contratti di lavoro, gioielli e, ovviamente, la corona e lo scettro di più bella d'Italia. Stefania è sta anche nominata Miss Wella Professionals.

Vediamo ora i nomi delle altre ragazze che hanno conquistato una fascia:

- Susanna Cicali è Miss Italia Sport Diadora;
- Valentina Cammarota è Miss Curve d'Italia Elena Mirò;
- Dalila Pasquariello è Miss Deborah;
- Alessia Cervelli è Miss Miluna;
- Sophia Sergio è Miss Peugeot;
- Ilaria Rocchetti è Miss Rocchetta Bellezza;
- Alessia Tedeschi è Miss Tv Sorrisi e Canzoni;
- Sara Izzo è Miss Sorriso Castello di Monte Vibiano Vecchio;
- Michela Albiani è Miss Ragazza in Gambissime Luciano Barachini;
- Irene Cioni è Miss Tecnologia Fidelity Point;
- Eleonora Pierella è Miss Simpatia Esselunga;
- Valentina Vidal è Miss Benessere Specchiasol.

Infine, due delle fasce più importanti del concorso: Miss Cinema 2011 a Mara dall'Armellina e Miss Eleganza Sielei a Maria Ludovica Perissinotto.

C'è un giallo intorno alla vittoria di Stefania Bivone: il noto disturbatore tv Gabriele Paolini lunedì mattina aveva già depositato una querela contro la Rai definendo il concorso una truffa e prevedendo che la vittoria sarebbe andata proprio alla 18enne calabrese.

Nessun commento:

Posta un commento