lunedì 12 settembre 2011

La sfilata di Victoria Beckham alla NY Fashion Week


Che donna superimpegnata Victoria Beckham! La Posh Spice ha visto sfilare la sua collezione primavera-estate 2012 sulla passerella della New York Fashion Week e ha anche fatto la sua ottima figura.

I capi, infatti, molto sobri nel taglio e un po' rock e comunque gamour per i colori, sono piaciuti davvero molto a chi non aveva pregiudizi nei suoi confronti per il fatto di essere prima di tutto una ex popstar, poi una mogliettina da copertina dei giornali di gossip e infine una stilista.

Come avevamo già annunciato qualche giorno fa, per andare alla settimana della moda di New York, Victoria non ha rinunciato né ai tacchi (come le aveva invece suggerito il medico), né a portare con sé l'ultimogenita di casa Bekham, la neonata Harper, che comincia così da piccolissima a respirare moda, proprio come la madre.

Voctoria, dal canto suo, ha dimostrato in passerelle una certa sobrietà e un legame indissolubile con la sua terra d'origine, l'Inghilterra.

Tra l'altro, il fatto che il nome di Victoria Beckham cominci a essere sempre più apprezzato nel mondo della moda, lo dimostra anche il fatto che i suoi vestiti sono arrivati anche alla mostra del Cinema di Venezia, dove un capo con la sua firma è stato indossato da Kate Winslet.


Nessun commento:

Posta un commento