venerdì 16 settembre 2011

Victoria Beckham già fa shopping con Harper


Harper Beckham sarà sicuramente la cocca della mamma. Un po' perché è l'ultimogenita, un po' perché è l'unica femminuccia arrivata dopo tre maschietti, un po' perché è stata desideratissima da sua madre Victoria, che ha fatto di tutto per averla e da quando è nata non la lascia un solo minuto da sola. 

In effetti, nelle ultime uscite la Posh Spice si è sempre fatta vedere con la sua bimba in braccio e, come lei stessa ha ammesso durante la presentazione della sua nuova collezione, "è troppo bella per lasciarla", perciò la porta con sé ovunque vada come una bambolina.

Anche per fare una delle sue attività preferite, lo shopping, Victoria non rinuncia alla compagnia della figlioletta e già possiamo immaginare che fin da piccolina Harper sarà una vera shopaholic.

Nella foto che vedete in alto le due donne di casa Beackham sono da Marc Jacobs a fare un po' di acquisti. Per ora la bimba, a quanto pare, un po' si annoia a fare shopping, ma tra qualche annetto sono sicura che sarà lei a trascinare sua mamma da un negozio all'altro.

Nessun commento:

Posta un commento