martedì 13 settembre 2011

Rachel Bilson e il suo amore per il vintage


Rachel Bilson ha da poco compiuto 30 anni, il 25 agosto scorso, ed è sempre stata una fashion addicted, anche più del personaggio che interpretava nella serie The O.C., Summer Roberts.

Nel numero di ottobre di Women's Health (in edicola da oggi, 13 settembre), Rachel racconta la sua passione per la moda, soprattutto per le scarpe, da cui è praticamente ossessionata. In particolare, ama molto quelle della designer Charlotte Olympia, di cui apprezza i colori e le texture.

Rachel è inoltre un'amante del vintage e di recente ha tagliato un suo abito per accorciarlo un po', però ha sbagliato, lo ha rovinato e alla fine ha fatto una specie di funerale perché per il dispiacere le è caduta qualche lacrima.

A proposito del fatto di essere arrivata a spegnere la trentesima candelina, Rachel ha detto che, visto che tutti dicono che compiere 30 anni ti cambia la vita, ora sta aspettando delle novità". Tra l'altro Rachel da poco è tornata con il suo fidanzato Hayden Christensen, con cui ha cominciato a frequentarsi nel 2006 sul set del film Jumper e che l'anno scorso stava per sposare. I due hanno però preso una pausa proprio poco prima del matrimonio e solo da pochissimo si sono rimessi insieme.

Attualmente sta lavorando con Josh Schwartz come protagonista della serie tv Hart of Dixie.

Nessun commento:

Posta un commento