lunedì 26 settembre 2011

Belén e Cecilia Rodriguez in bikini per Pin-Up Stars


Belén Rodriguez, in questo periodo impegnata in tv con Colorado su Italia1, è da qualche anno a questa parte una delle testimonial più gettonate.

Tra i brand che l'hanno voluta c'è Pin-Up Stars, che non si è accontentato di una sola Rodriguez, ma ha ingaggiato anche Cecilia, la sorella minore della bella showgirl argentina.

Le sorelle Rodriguez hanno sfilato con ironia e allegria indossando bikini da marinarette anni '40, con mutandine alte fino alla vita.

Belén è molto impegnata in questi giorni della settimana della moda milanese, visto che la sua presenza alle sfilate è molto ambita. Si è fatta vedere anche allo show di Roberto Cavalli.

La chiacchieratissima fidanzata di Fabrizio Corona è stata chiamata a fare da testimonial anche da Puma, ma questa volta lo spot di cui sarà protagonista va un po' controtendenza rispetto agli altri advertising per cui è stata scelta. Questa volta, infatti, non si vedrà in video, ma si potrà solo sentire la sua voce. Il nuovo spot riguarda le sneaker Bodytrain, molto di molda ultimamente, che aiutano a mantenersi in forma camminando perché modella gambe e glutei. Davvero strano che abbiano utilizzato solo la voce di Belén...



Nessun commento:

Posta un commento