giovedì 22 settembre 2011

Anteprima collezione H&M

Insieme alle grandi firme che costellano l’universo della moda, si fanno strada anche i più noti brand del fashion low cost, tra questi, H&M, che presenta la sua collezione autunno/inverno 2011-2012 restando in linea con i dettami del momento e, soprattutto, mantenendo prezzi accessibili anti-crisi, cosi da poter soddisfare i desideri di ogni donna senza traumi al portafoglio.

H&M propone uno stile inconfondibile che oramai ha conquistato anche le star, che amano abbinare i capi di questa firma ad accessori ricercati.



Il tocco è sempre glamour e basic, con piccole eccentricità che contraddistinguono il brand. L’inverno 2011 vede proseguire il color blocking a contrasto con i colori tenui della terra. Capi avvolgenti e caldi che assecondano il clima freddo, forme sfasate e larghe abbinate a  giacche e top stretch che ricordano uno stile d’altri tempi.

Avanti maglioni comodi dalla forma sinuosa abbinati a leggins e stiletto, perfette le fantasie multicolor e i capi con rifiniture in pellicciotto sintetico.

Non tramonta neppure lo stile androgino, che viene però rivisitato con un tocco bon ton. Pantaloni a sigaretta e vita alta, giacche e gilet abbinati a camicie frou frou.

La collezione proposta da H&M richiama il calore che si ricerca in inverno, con modelli che seguono il corpo dai toni caldi.


Contrasto, è la parola d’ordine che animerà l’autunno/inverno 2011-2012 di molti stilisti, per vedere tutte le novità in uscita non perderti la sezione moda di Donna In.

Nessun commento:

Posta un commento