martedì 20 settembre 2011

A Milano cibo e moda in Food is Fashion


Spesso quando si pensa alla moda vengono in mente modelle scheletriche e la quasi certezza che non mangino come le persone normali, che sfiorino l'anoressia e che si cibino solo di foglie di insalata.
Per cercare di sfatare questo tabù, anche quest'anno ci sarà spazio per l'iniziativa di Gordini Food is Fashion, sostenuta anche dalla Regione Lombardia, il Comune di Milano e Assem Associazione Servizi Moda.

In pratica, durante la settimana della moda milanese, sarà distribuito un kit firmato da Acqua Panna-S. Pellegrino, Perugina, Bauli, Grok e Pago. Ne potranno usufruire le mdoelle che aspettano ai casting, i vip presenti, i giornalisti, i clienti e i buyer che aassistono alle sfilate. In alcune piazze della città saranno distribuiti anche al pubblico.

La moda è sempre stato uno degli elementi principali del made in Italy, ma quando si parla di Italia non si può fare a meno di pensare anche al cibo. Ecco dunque che mettendoli insieme si ha un connubio perfetto.

Alcuni marchi come Perugina, Bauli e Grok lanceranno in questa occasione dei nuovi prodotti e si porranno come mecenati di tre giovani fashion designer diplomati alla Domus Academy le cui creazioni saranno ospitate nei temporary store di Cairoli, Cordusio e Piazza Oberdan all'angolo con Corso Buenos Aires.

Nessun commento:

Posta un commento