martedì 13 settembre 2011

Le star alla New York Fashion Week


A New York è in corso la settimana della moda e alle sfilate dei migliori stilisti del mondo assistono tante star della tv, del cinema e della musica.

Tra le presenze registrate alla New York Fashion Week vi segnalo la star di Glee Lea Michele, che oltre a essere una eccellente cantante e una brava attrice si sta ormai imponendo anche come icona di stile, poi  sono state avvistate anche Ashley Tisdale, Lindsay Lohan, la neomamma Alicia Keys, LeAnn Rimes, Zoe Kravitz, Olivia Munn, Courtney Love, Linda Evangelista, Abbie Cornish, Rachel Bilson, Whitney Port. Ma il mio outfit preferito è quello dell'ex strega Rose McGowan (in foto): l'abitino rosa lega meravigliosamente con le scarpe viola.

I paparazzi americani stanno avendo come al solito un bel po' di lavoro da fare in questi giorni e molto presto anche i fotografi italiani si potranno sbizzarrire, visto che la settimana della Moda milanese è ormai molto vicina. Forse noi avremo un po' meno star di livello mondiale, ma consoliamoci con il fatto che i migliori stilisti sono rigorosamente made in Italy.

Per le foto di tutte le star avvistate alla New York Fashion Week guardate la fotogallery delle vip su Donna Moderna.

Nessun commento:

Posta un commento