giovedì 1 settembre 2011

Diventare designer per Carpisa


Si chiama Carpisa giovani e vincenti il contest lanciato dal brand di accessori moda per trovare un nuovo designer con cui stipulare un contratto di collaborazione di tre mesi.

I vincitori del concorso potranno lavorare proprio nell'ufficio Stile di Carpisa.

C'è ancora tempo fino al 10 settembre per partecipare: basta caricare tre progetti di design per la creazione di una borsa, una valigia e un accessorio sul sito di Carpisa. Si possono caricare sei immagini in formato jpg per ogni progetto, purché non superino i 5 Mb di dimensioni ciascuna. Alle immagini si deve allegare poi una descrizione dei disegni e il concept che c'è alla base della creazione. Non si deve per forza partecipare a tutte le categorie, se ne può anche scegliere una sola, ma è ovvio che più progetti si presentano più possibilità ci sono di vincere il contratto.

Si può anche parlare di se stessi, delle proprie esperienze professionali e artistiche e di qualsiasi cosa possa essere rilevante. Spesso i dettagli fanno la differenza e potranno servire in questo caso per meglio impressionare la giuria.

Inoltre, i vincitori potranno anche partecipare a un evento a Milano con lo staff Carpisa e i suoi nuovi testimonial. Proprio durante questo evento avverrà la premiazione vera e propria.


Nessun commento:

Posta un commento