venerdì 16 settembre 2011

Camomilla Milano riapre lo store online


Da ieri ha riaperto, dopo una lunga pausa estiva, lo store online di Camomilla Milano ed è stato rinnovato come è avvenuto per tutto il sito già qualche mese fa.

Per tutte le clienti c'è la possibilità di avere la Pink Card, che consente di conoscere per prime le novità sui prodotti e di essere invitate a eventi esclusivi e iniziative speciali promosse sul sito e nei Camomilla Store.
La Pink Card si richiede online e si riceve direttamente a casa propria. Grazie ad essa al primo acquisto entro il mese di settembre si avrà in regalo la Ribbon Bag.

Lo store online è diviso nelle sezioni Bon Ton, Bellezze al Bagno, New Romantic, Mrs Office, Hello Kitty Friend, che sono i nomi delle varie collezioni che è possibile acquistare. Inoltre ci sono le risposte alle domande più frequenti.

Per cercare un prodotto specifico, non c'è bisogno di scorrere tutte le pagine, ma basta cliccare su "Un prodotto particolare" e si aprirà il form per la ricerca libera.

Anche per i prodotti firmati Hello Kitty c'è un form che consente di selezionare la collezione, la categoria, il colore e il prezzo, praticamente come era per tutto lo store online prima del restyling, solo che questa volta dalla voce "Collezione" si può selezionare solo "Kitty Friend", mentre prima la scelta era tra Hello Kitty e Camomilla Milano.

Allora, se avete un po' di soldini (un bel po' visti i prezzi...), fatevi un giro nello store.

In foto ho inserito la mia preferita, la Kelly Bag in eco pelle lucida con interno in cotone a fiorellini, manico, tracolla staccabile e fiocco applicato.

Nessun commento:

Posta un commento