venerdì 2 settembre 2011

VFNO: Carla Gozzi al White Party di Nespresso


Nespresso ha scelto la fashion blogger e conduttrice televisiva Carla Gozzi come ospite d'onore della sua Boutique di via Bigli a Milano (all'angolo con via Dell'Orto) per la Vogue Fashion's Night Out dell'8 settembre.

Sarà lei, dunque, ad animare il White Party, con la musica messa dalle Dj Kris&Kris.

Il bianco sarà il tema della serata e agli ospiti è richiesto di mettersi addosso qualcosa di questo colore. Anche l'accessorio in edizione limitata creato per questa occasione, la pochette Lattissima che vedete nella foto in basso, è ovviamente bianco.

Carla Gozzi, che per la community che la segue è semplicemente Carlà, ha dato la notizia sul suo seguitissimo blog, invitando le sue followers a raggiungerla alla Boutique Nespresso dalle ore 19,30 in poi. Durante la serata sarà presentata anche la nuova macchina per il caffè Nespresso.

Oltre che del suo blog, Carla si occupa di mille altre cose ed è style coach per manager e privati. Nel 2010 ha creato la Carla's Academy, ossia corsi di quattro livelli dedicati allo stile personale. Di recente ha anche dato vita alla Carla's Academy kids, che si rivolge a bambine tra i sei e i dodici anni.

Carla Gozzi è nota soprattutto per il seguitissimo programma che conduce con Enzo Miccio su RealTime e che si intitola Ma come ti vesti?!?

Nessun commento:

Posta un commento