Poco prima dell'estate il punto vendita Pimkie in Corso Buenos Aires a Milano ha chiuso. Inizialmente si pensava che si trattasse di lavori di ristrutturazione, invece ora si scopre che Pimkie si è spostato di 500 metri, mentre al posto rimasto vuoto arriva un nuovo punto vendita Desigual che, tra l'altro, è alla ricerca di personale.
Chi vuole candidarsi può inviare il suo curriculum all'indirizzo e-mail hr@desigual.com, indicando nell'oggetto "Rif: Corso Buenos Aires".
Anche se non è il mio mestiere, penso che mi candiderei a lavorare come commessa (o anche come donna delle pulizie...) in un negozio Desigual solo per avere lo sconto che, suppongo, è riservato al personale.
Questo brand spagnolo è certamente uno dei miei preferiti perché è allegro, colorato, vivace, immediatamente riconoscibile.
I prezzi, per noi ragazze squattrinate, sono a volte un po' proibitivi, anche se, come direbbe Becky Bloomwood, acquistare, per esempio, una borsa Desigual è un investimento!
E poi ci sono sempre le svendite online, dove questo marchio si trova spesso a prezzi molto più accessibili.
I punti vendita Desigual non sono presenti in tutta Italia, anche se spesso si può trovare un corner nei negozi Coin. In Italia comunque funziona anche lo store online, per cui è possibile acquistare capi e accessori anche a distanza.
Nessun commento:
Posta un commento