lunedì 1 agosto 2011

Bally sbarca in India grazie a Bird Group

 
Il brand svizzero del lusso di prodotti in pelle Bally entrerà nel mercato indiano in virtù di una partnership con Bird Group, uno dei più grandi gruppi diversificati indiani che opera in moltissimi settori, dal retail al turismo.

Saranno aperti nuovi punti vendita Bally in tutte le vetrine più prestigiose dell'India. Il Ceo della società elvetica, Berndt Hauptkorn, ha evidenziato la vocazione internazionale del marchio che oggi è presente in 90 Paesi e ha sottolineato la particolare importanza dell'ingresso anche nel mercato indiano che ha moltissime potenzialità.

Felice della collaborazione anche il direttore esecutivo di Bird Group, Ankur Bhatia, che è convinto che il patrimonio di eccellenza artigianale e la reputazione di Bally rispondano perfettamente alle esigenze del settore del lusso in India, dove sta subendo una rapida evoluzione.
In questo Paese, infatti, Bally è già molto noto e ha un seguito di estimatori. Grazie alla partnership con Bird Group la sua immagine non può che rafforzarsi, vista la profonda conoscenza che questo gruppo ha del mercato indiano.

L'inaugurazione del primo punto vendita Bally avverrà entro la fine dell'anno presso il centro commerciale Dlf Emporio di Nuova Delhi, ossia il polo del lusso della città indiana.

Bally è stata fondata nel 1851 a Schönenwerd dai fratelli Carl Franz e Fritz  Bally  e ha già oltre 250 negozi in tutto il mondo e 72 duty-free nei principali aeroporti internazionali e più di 400 partner di importanza mondiale.

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