Si è svolta la serata di premiazione dei Teen Choice Awards 2011, i premi assegnati dagli adolescenti alle star della musica, del cinema e della tv.
Più che sapere chi ha vinto, a noi interessa vedere come si sono presentate le star sul red carpet.
Più che sapere chi ha vinto, a noi interessa vedere come si sono presentate le star sul red carpet.
Cominciamo da una delle più "anziane", cioè Cameron Diaz, che vedete nella foto in alto con il trofeo tipico di questa manifestazione, ossia la tavola da surf (pensate al povero Justin Timberlake, il più premiato nella storia dei TCA... dove se li sarà messi tutti quanti.?!?). Nonostante il tempo che passa dobbiamo dire che Cameron si mantiene straordinariamente in forma e l'abito che ha scelto per questa occasione è particolarmente azzeccato, molto estivo, colore chiaro e spalle scoperte, una scelta fatta anche da altre sue colleghe.
Vediamo invece le sorelle Kardashian, delle quali non si è ancora capito il motivo del successo. Kim ha un abito stile black swan, mentre Kourtney, molto meno aggraziata, cerca di coprire le (troppo) abbondanti curve.
Semplice, ma forse un po' Morticia Addams una delle star di Twilight, Ashley Greene in bianco e nero. Ma si sta inquartando anche lei?!? Oppure non si è messa bene in posa e sembra un po' ingobbita? Ad ogni modo i capelli così le stanno proprio male!
Passiamo alle star Disney, Demi Lovato e Selena Gomez, sempre più hot perché come vuole la trazione, intorno ai 18 anni le stelline Disney cominciano a trasformarsi in sex symbol.
E in tema di sex symbol che hanno bisogno di una riabilitazione, ecco Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas che ha di recente ammesso di avere delle insane dipendenze e il vestito deve averlo scelto proprio in uno dei suoi momenti di scarsa lucidità.
Diamo invece un'occhiata a due star della musica molto diverse tra loro: Avril Lavigne, sempre piuttosto dark, e Taylor Swift in versione fatina.
Ma adesso arriva il podio, le mie tre preferite in assoluto. Se devo fare una vera e propria classifica, al terzo posto metto la venere tascabile Rachel Bilson.
Al secondo, invece, la splendida Blake Lively, molto semplice in questa occasione e forse per questo ancora più bella.
Al primo posto non ci sono dubbi, la più bella di tutte: Zooey Deschanel, una adorabile bambolina.
Nessun commento:
Posta un commento