lunedì 29 agosto 2011

Dal 27 al 29 settembre Chic Young Blood in Cina


China National Garment Association, China World Trade Center CO., Ltd. e China Council for the prmotion of International Trade Textile Industry Branch organizzano la campagna di moda Chic Young Blood dal 27 al 29 settembre 2011 al National Agriculture Exhibition Center di Pechino.

CYB si pone l'obiettivo di diffondere la cultura della moda in Cina promuovendo marchi energici e con ottime potenzialità soprattutto tra il pubblico giovane, quello con età compresa tra i 20 e i 30 anni, che influenzano enormemente il futuro dei marchi di moda cinesi.

Chic Young Blood significa proprio "sangue giovane ed elegante" e vuole indicare i giovani con nuove idee che hanno un approccio dinamico e creativo nei confronti della vita.

Quest'anno il tema di CYB è "New born" per indicare le nuove sinergie nate nella cultura della moda cinese.

Le aree che lo costituiscono sono: Sports & Street, Denim Force, Tasty Must Haves e Urban Soul.

La caratteristica di CYB è che i marchi che vogliono partecipare, indipendentemente dalla loro grandezza, invece di pagare alte tariffe d'ingresso, vengono inseriti quando condividono l'idea di CYB di una moda interattiva.

Nessun commento:

Posta un commento