Eh sì, nel titolo non c'è alcun errore, nella foto che vedete la bellissima Irina Shayk, testimonial di Intimissimi, indossa proprio intimo maschile! Questa trovata, semplice e probabilmente efficace, caratterizza la nuova campagna pubblicitaria di Intimissimi.
La fidanzata di Cristiano Ronaldo, invece di indossare reggiseno e perizoma, ha addosso una canotta e un paio di slip della collezione uomo underwear. Al marchio di intimo in effetti conveniva sfruttare ancora l'immagine della modella russa che è ormai diventata famossissima per le precedenti campagne oltre che per la sua love story con l'irrequieto calciatore portoghese.
Forse in questo modo viene fatto finalmente un po' d'ordine: gli uomini guarderanno la pubblicità dell'intimo maschile invece di sbavare su quella della lingerie femminile. La Shayk ha sempre attratto molto la loro attenzione e forse, chissà, 'stavolta gli uomini noteranno anche il prodotto che è rivolto proprio a loro.
Per questa campagna Irina è stata immortalata dal fotografo canadese Raphael Mazzucco e come ambiente è stata scelta una camera da letto...
Nessun commento:
Posta un commento