Il brand di intimo Yamamay compie i suoi primi dieci anni di attività e per festeggiarli come si deve si è regalato uno spot d'autore, girato dal regista Paolo Sorrentino e con protagonista Isabella Ferrari.
La colonna sonora è il famoso brano "Per un'ora d'amore" reinterpretato dai Subsonica.
Di questo spot colpisce il fatto che in lingerie ci sia una 47enne e non una ventenne come Irina Shayk, tanto per fare un nome...
Isabella Ferrari, madre di tre figli, ha recitato con naturalezza rivolgendosi soprattutto al pubblico femminile (che è poi il vero target del brand) che può riconoscersi in una donna sicuramente sexy e affascinante, ma certamente non una modella. Eppure il risultato è molto più seducente di tante altre pubblicità con protagoniste bellone irragiungibili.
Lo spot sarà trasmesso sulle principali tv nazionali a partire dal 25 settembre. Su YouTube c'è un servizio di Pubblicitaitalia con interviste, retroscena e un'anteprima.
La colonna sonora è il famoso brano "Per un'ora d'amore" reinterpretato dai Subsonica.
Di questo spot colpisce il fatto che in lingerie ci sia una 47enne e non una ventenne come Irina Shayk, tanto per fare un nome...
Isabella Ferrari, madre di tre figli, ha recitato con naturalezza rivolgendosi soprattutto al pubblico femminile (che è poi il vero target del brand) che può riconoscersi in una donna sicuramente sexy e affascinante, ma certamente non una modella. Eppure il risultato è molto più seducente di tante altre pubblicità con protagoniste bellone irragiungibili.
Lo spot sarà trasmesso sulle principali tv nazionali a partire dal 25 settembre. Su YouTube c'è un servizio di Pubblicitaitalia con interviste, retroscena e un'anteprima.
Nessun commento:
Posta un commento