Tra qualche giorno, proprio in contemporanea con la settimana della moda milanese, si potrà vedere il nuovo episodio della saga Armani Code con protagonista Megan Fox, la bellissima attrice che è testimonial anche di Armani Beauty.
Nello spot Megan indossa un caschetto nero e somiglia molto alla sensualissima Valentina di Crepax, con sguardo seducente e labra rosse, con indosso un abito nero che fa vedere il tatuaggio sulla schiena.
La giovane attrice e modella americana, ha inziato la sua carriera da piccolissima vincendo numerosi premi. A 13 anni ha cominciato a fare la modella, a 16 l'attrice. Ha recitato in diverse serie televisve e anche in film per il cinema. La pellicola che l'ha resa famosa a livello mondiale è Transformers, prodotto da Steven Spielberg. Quest'ultimo non l'ha però voluta per il terzo episodio della saga poiché lei aveva parlato male del regista, Michael Bay, paragonandolo a Hitler.
Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 28 giugno 2010 è sposata con l'attore Brian Austin Green, che molti ricorderanno per il ruolo di David in Beverly Hills 90210. Megan e Brian si sono conosciuti nel 2004 sul set della serie Hope & Faith.
Nessun commento:
Posta un commento