venerdì 15 luglio 2011

Tom Ford alla London Fashion Week 2011


Tom Ford presenterà la sua collezione primavera/estate 2012 alla London Fashion Week di settembre.
Per la precisione, la sua sfilata è prevista per le ore 18 di domenica 18 settembre 2011.
Finalmente, dunque, Tom Ford presenterà le sue creazioni in pubblico e non solo a pochi intimi come ha fatto di recente con le ultime due collezioni.

Già in molti si chiedono se sarà presente Beyoncé, una delle sue amiche, e in generale c'è grandissima curiosità attorno alla sfilata di Ford perché lui ha abituato i suoi fan a sorprese piuttosto originali.

Ultimamente i suoi abiti hanno avuto molto successo, così come il suo film, A single man. Attualmente sta lavorando nuovamente come regista su una commedia di cui però non si sa quasi nulla perché lui, per scaramanzia, non ne vuole parlare fino a quando non sarà pronta. La moda, però, occupa sempre un posto speciale nella sua vita, ecco dunque che la collezione donna primavera/estate 2012 è già pronta e ora basta solo aspettare il 18 settembre per vederla.

Tra i brand attesi alla settimana della moda di Londra ci sono Burberry Prorsum, Temperley London, Matthew Williamson, Jonathan Saunders, Giles Deacon, Peter Jensen e poi ci sarà l'esordio londinese dei designers uniti nel marchio Teatum Jones.

Nessun commento:

Posta un commento