martedì 31 gennaio 2012

Fashion sotto la neve

Il look è sempre importante. Che tu sia a passeggiare per il centro di Venezia o a fare la spesa all'Esselunga lo stile non deve mai mancare. Ovviamente ci sono alcune "regole" non scritte da rispettare rigorosamente, come quella del buongusto. Visto il periodo, mi sembra più che opportuno parlare di moda sulla neve in montagna, sempre in perfetto stile glamour-sottozero.

L'abbinamento piumino con cappuccio di Ermanno Scervino su un dolcevita di Gant by Michael Bastian e maschera da sci Gucci è pefetto per le piste da sci.



Ma anche la giacca di lana pied-de-poule tricolore con bottoni di cuoio di Falconeri abbinata al dolcevita misto lana di Missoni e ai fuseaux di jersey misto lana stretch a vita alta di RoccoBarocco con i doposci di pelliccia Car Shoe e le muffole di cotone effetto vernice Strenesse Gabriele Strehle con il cappello di lana tipo colbacco Aimo Richly è perfetto per chi vuole farsi notare con eleganza anche sugli sci.




Infine il bomber-piumino con cappuccio e maniche di lana di Stefanel è un’ottima alternativa chic alla classica giaccavento tecnica con un dolcevita con treccine di viscosa di Bernardi e pantaloni di jersey misto lana stretch con cucitura davanti di Caractère e muffole di volpe Philipp Plein con cuffie di lapin Mango e occhiali da sole Gucci sembra nato per passeggiare per il centro di Cortina.



Oggi vi abbiamo proposto 3 alternative per essere perfette sotto la neve. Per scoprirne altri abbinamenti fashion clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento