mercoledì 5 ottobre 2011

Kristen Stewart: girl-next-door o pin up?

 
In un solo mese Kristen Stewart, la star femminile della saga di Twilight, sfoggia due look completamente diversi tra loro.

Per il femminile Glamour posa vestita da classica ragazza della porta accanto, mentre per il maschile GQ entra nei panni di una pin up con bikini nero molto sexy e labbra rosso fuoco.

Quale delle due versioni piacerà di più ai suoi fan?

Nell'intervista pubblicata da GQ, Kristen ha ammesso che per lungo tempo si è vestita da maschiaccio, spesso infatti si è presentata in jeans e maglietta anche a eventi importanti e serate di gala. Ora, invece, si sente una donna e ci tiene a mettere in mostra anche il suo lato femminile e sensuale.

I due magazine le hanno dedicato le loro copertine di novembre mettendo in mostra le  due personalità che evidentemente coabitano pacificamente in lei. Il motivo per cui la 21enne attrice è stata scelta come cover girl, però, è dovuta soprattutto al fatto che proprio a novembre esce la prima parte dell'ultimo capitolo di Twilight, Breaking Dawn. Doveroso, quindi, dedicarle ampi spazi sui media.


Nessun commento:

Posta un commento